Titolare del trattamento
| SeCIT Srlsu edoco.it privacy@edoco.it – secitsrls@arubapec.it |
Responsabile per la protezione dei dati personali (DPO) | La società non rientra nei casi previsti dalla legge e ha deciso di non nominare un Responsabile per la Protezione dei dati personali. |
Tipologie di dati personali trattati Dati personali, comuni e identificativi Dati di contatto Dati relativi alla navigazione Dati patrimoniali, fiscali e contabili |
Finalità del trattamento | Base giuridica del trattamento | Periodo di conservazione dei dati |
A. Fornire i servizi di cui alle condizioni generali di contratto | Esecuzione del contratto | 10 anni |
B. Adempimento degli obblighi di legge | Adempimento di un obbligo di legge | 10 anni |
C. Studio e statistica su temi di interesse del titolare | Legittimo interesse del titolare Consenso dell’interessato | 30 anni |
D. Rispondere a eventuali richieste di supporto e / o manutenzione | Esecuzione del contratto | 5 anni |
E. Invio periodico di newsletter da parte del Titolare | Legittimo interesse del titolare Consenso dell’interessato | 10 anni |
F. Invio di informative commerciali da parte di partner del Titolare e / o terzi autorizzati | Consenso dell’interessato | 10 anni |
G. Marketing profilato, ossia personalizzato tramite analisi automatizzate delle abitudini dell’interessato | Consenso dell’interessato | 10 anni |
Decorsi i termini di conservazione sopra indicati, i Dati saranno distrutti, cancellati o resi anonimi compatibilmente con le procedure tecniche di cancellazione, backup e disaster recovery. | ||
Obbligatorietà del conferimento dei dati: il conferimento dei dati di cui sopra è obbligatorio, in caso di mancato conferimento il titolare non potrà adempiere alle proprie obbligazioni per quanto riguarda i punti A. B. e D. Gli altri punti richiedono consenso dell’interessato. |
Destinatari dei dati e soggetti autorizzati al trattamento: I dati conferiti verranno trattati dai dipendenti del Titolare in qualità di incaricati e dai responsabili del trattamento come individuati nell’organigramma della Privacy a disposizione dell’interessato su richiesta esplicita. Modalità di trattamento: I dati verranno trattati con modalità informatiche e tramite stampe solo ove strettamente necessario |
Trasferimento all’estero: i dati trattati vengono trattati tramite server esteri di cui, il Titolare ha valutato e garantisce integrità e adeguatezza delle misure di sicurezza. |
Diritti dell’interessato – Reclamo all’autorità di controllo L’interessato ha diritto (a norma dell’art. 7 e ss. della vigente normativa e s.m.i.) di richiedere al Titolare, tramite i recapiti sopra indicati: accesso, rettifica, cancellazione, limitazione del trattamento, opposizione al trattamento, portabilità, revoca del consenso al trattamento. L’interessato avrà altresì diritto a proporre reclamo al Garante per la Protezione dei dati Personali ai seguenti recapiti: Piazza Venezia n. 11 00187 ROMA, Fax: (+39) 06.69677.3785, Centralino telefonico: (+39) 06.696771 E-mail: garante@gpdp.it, PEC: protocollo@pec.gpdp.it |